Fashion Tips

SALCE 197 – LA BORSA CHE CERCAVI!

Finalmente l’autunno è arrivato. Con il suo arrivo cambiano i colori: dai toni accesi dell’estate si passa, piano piano, a quella gamma cromatica così affascinante, malinconica e per me anche rassicurante dell’autunno. Basta azzurro, verde brillante, rosa, fuxia e viola. Il giallo cambia e inizia a mescolarsi, a prender miriadi di sfumature: arancio, mattone, burgundy, rosso, marrone. Le temperature scendono ma i colori si scaldano. Si ha voglia di stare in casa, di coccole, di pasti caldi….ahhh, come mi piace l’autunno.

E mi piace anche se penso ai vestiti, agli abbinamenti, alle molteplici possibilità di combinare più capi di abbigliamento. Giacche sopra maglioni che spuntano dalle maniche, camicie e vestiti che si intravedono sotto cardigan aperti, jeans e pantaloni e gonne morbide, calze pesanti dentro a scarpe grosse, e poi berretti e cappelli, sciarpe e guanti ma sopratutto…borse!

Vero che fatico ad abbandonare i miei cestini e le mie paglie ma devo dar loro un pò di pace dopo il lungo lavoro estivo, no?! Così, girovagando su Instagram ho trovato loro: una piccola e nuova azienda tutta italiana che produce borse molto belle e di qualità.

Squeeze Small, si chiama la mia. Morbida, piccola e pratica.

Vero che noi mamme nelle borse abbiamo sempre la qualunque, vero che il passaggio dal bagaglio a mano che ci portiamo sempre in giro ad una borsa più piccola può sembrare un vero trauma ma questa ne vale davvero la pena!

  • Comoda perchè ha la tracolla abbastanza lunga per portarla “cross-body”;
  • Pratica perchè puoi chiuderla con la zip e sei sicura che quelle “manine cicciottine appiccicosicce” non si intrufoleranno all’interno tanto facilmente;
  • Bella perchè di ottima qualità, dalla forma elegante nella sua semplicità e disponibile in colori super!

Portafogli, occhiali, fazzoletti, chiavi, ciuccio, matite colorate e mini book. Di che altro c’è bisogno?! J

PS: se vi piace, date un’occhiata qui e usate il codice sconto MICHELAMENI al momento dell’acquisto! 😉 E’ valido fino al 31.12 (papà…siete avvisati!)

Bisous, M.