Avevamo un cassetto pieno di idee, avevamo programmato tutto per riuscire a sorprendervi e sorprenderci, eravamo riuscite a fare dei salti alti fino a vedere il mare, là in fondo.
Tutto ciò che è successo ha congelato tanti progetti ma si sa, il sole torna sempre e ritornerà presto anche per far brillare tutte quelle meraviglie che avevamo in serbo per questa stagione.
L’estate sta (finalmente) arrivando, a prescindere da tutto e tutti, e il nostro desiderio era quello di strappare qualche sorriso e sapervi con i migliori pensieri leggeri.
Ma come? Con che cosa? Con quello che sappiamo fare meglio. ❤
Le VICHY RELOADED nei tre colori beige, rosso e blu, sviluppati in un unico modello slingback, immancabile nel guardaroba di ognuna di noi!



Ma come fai a non averle???
❤
Da oggi sono online quindi VIA LIBERA! Ma non temere, se finiscono subito ordina il tuo paio. Le scarpine sono realizzate interamente in Italia da artigiani sapienti che mettono amore e passione in ciò che fanno. L’emergenza ha colpito duramente tutti ma noi non molliamo, noi siamo qui e non vediamo l’ora di vedervi a spasso con le vostre nuove Babette!
#LBBXMM #VICHYRELOADED #LBBGIRL
Bisous, M