9 REGALI PER LA MAMMA (che se li merita proprio!)

Ok, le feste comandate non ci piacciono molto ed è “il pensiero che conta” perciò grazie per i disegni, per i “lavoretti” e per la colazione pronta. Ma, nel caso in cui quest’anno sentissimo il desiderio di ricevere un regalo, che tra l’altro ci meritiamo proprio!, ho pensato a una lista di diversi regali da condividere (in modo del tutto fortuito e casuale) e ordinare ora (visto che il periodo potrebbe causare ritardi con le consegne!)

  1. VOODOO JEWELS – Gioielli speciali fatti a mano in Italia. Una vera chicca!

2. CAFTANII FIRENZE – Chi di noi non sta sognando di sentire l’aria fresca che muove la gonna lunga di cotone, all’ombra di un albero, in un pomeriggio d’estate al mare? Ecco. Appunto.

3. SCARPE SCARPE SCARPE SCARPE – Ultima cosa che una potrebbe desiderare in un periodo come questo, di confinamento e reclusione forzata? Proprio così, Scarpe! E poi strane, eccessive ma speciali. Si esatto, un paio che non hai nemmeno idea di quando potrai metterle ma, d’altronde è un regalo, no?!

4. CAUDALIE – Una maschera sul viso, un momento solo per noi, 10 minuti in posa e siamo come nuove! Questa è un’ottima linea di skin-care.

5. NESPRESSO CAPPUCCINO – Se la mamma non può andare al bar a bere il suo cappuccino, è il cappuccino che andrà dalla mamma! Uno dei piaceri della vita (pensa te…) è proprio lui, il cappuccino e quello perfetto ha una schiuma soda e leggera, senza bollicine e perfettamente in equilibrio con il caffè. Provare per credere!

6. PIGIAMA – Perchè va bene tutto, però con stile! Telerie Spadari Milano confeziona pigiami super classici con il pregiato cotone Liberty. Una vera chicca!

7. ABBONAMENTO – La rivista preferita che si può sfogliare e leggere quando si ha tempo (manca il punto interrogativo! J) è un’ottima idea!

8. OCCHIALI DA SOLE – Perchè tutte ci meritiamo un paio di occhiali da sole come si deve! I miei preferiti sono, da sempre, grandi (troppo?) e con un aria un pò vintage. La collezione di Celine (old Céline a dire il vero) è sempre molto ricca di tentazioni!

9. TABLE – Apparecchiare non sarà più la stessa cosa con questi set di cotone e lino di qualità tinti a mano (A MANO!!) da Ambra. Un regalo davvero unico.

FINE! Ma perchè 9? Perchè 10 mi sembrava un pò scontato e perchè in fondo, a noi, non piace davvero la festa della mamma e preferiamo che i regali arrivino all’improvviso, senza per forza rispettare tempi e regole di qualcun altro. Ma se proprio vogliamo arrivare a cifra tonda….c’è sempre l’opzione FIORI!

Auguri Mamme, fatemi sapere!

3.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: