EAT SPAGHETTI TO FORGETTI YOUR REGRETTI!

“È difficile essere semplici”: è questa la headline che accompagna la nuova proposta di My Cooking Box, frutto della collaborazione tra la giovane e vulcanica azienda bergamasca leader nel meal kit e Eataly.

My Cooking Box e il più importante centro enogastronomico del mondo EATLY hanno racchiuso in una scatola il piatto più iconico della cucina italiana: lo spaghetto Eataly al pomodoro.

Gli ingredienti sono pochi e semplici: pasta, pomodoro, olio, basilico, tutti prodotti di altissima qualità e made in Italy proprio come vuole la filosofia di #mycookingbox.

La ricetta perfetta, sana e nutriente è stata preparata con poche e selezionate materie prime da Enrico Panero, executive Chef Corporate di Eataly, dopo tante sperimentazioni.

Nella scatola si trovano tutti gli ingredienti dosati per riprodurre in modo impeccabile, e senza difficoltà, la ricetta alla quale noi italiani non rinunciamo mai e per la quale non accettiamo mediazioni perchè si sa, lo spaghetto al pomodoro è casa, è amore, è famiglia.

Pochi e semplici passaggi. Pronti?

  • Versa il sugo di Datterino Rosso intero in succo (una prelibatezza italiana che ciao!!!) in una ciotola e condisci con due cucchiai di Olio extra vergine di oliva che trovi nella box (ps: olio di olive taggiasche!!!)
  • Mescola bene e schiaccia quasi tutti i Datterini. Versa il sugo in una padella, aggiungi del basilico se ti piace (fresco o surgelato…dipende dalla disponibilità!) e regola con il Sale marino Fino che trovi nella box.
  • Quando l’acqua bolle, butta gli spaghetti Afeltra (spaghetti di Gragnano IGP) e cuoci per 9 minuti. Scola e fai saltare a fuoco medio spaghetti e sugo.
  • Una volta conditi, porta in tavola e gustati gli “spaghetti rossi” perfetti!

La cosa bella di My Cooking Box è l’idea di poter dare la possibilità a chiunque di cucinare (e quindi poi gustare) piatti diversi, semplici o speciali senza pericolo di sbagliare, dalla spesa all’assaggio! Ci sono tante box divertenti e differenti disponibili sul sito ed è anche un’idea super carina come regalo (sopratutto di questi tempi distanti!).

Fateci un giro, ne varrà la pena!

M.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: