TRA UNA COSA ED UN’ALTRA

Sempre più spesso mi capita che le giornate scivolino via così veloci da non accorgermi di tutto quello che succede.

Sono passati mesi dall’ultimo articolo (no, quello sulla montagna non vale!) e solo ora me ne sono resa conto. Solo ora che ho letto “febbraio 2019” sotto la data di pubblicazione. Ma come fa ad andare così in fretta il tempo?!? Mi chiedo dove va a finire sempre!

La mia mamma dice che se il tempo passa veloce è perché si sta bene. Vero. Ma io vorrei che rallentasse perché il timore di perdermi qualcosa per strada, a volte, mi fa una gran paura.

In realtà da Febbraio ad oggi sono successe molte cose che mi hanno tenuto la mente, il cuore e il fisico impegnati! Un esempio su tutti? La Babette.

Ho conosciuto Viviana e Serena, “le babette” in persona, i primi giorni di febbraio. Dopo alcuni incontri, scambi di idee e di board straripanti su Pinterest, riunioni e brainstorming di ogni tipo abbiamo deciso di lanciare una capsule collection per l’estate: una mini collezione composta da due dei loro modelli iconici più una novità -la mia slingback-, tutte in stampa Vichy (a quadretti) in tre colori, sabbia, oceano e fragola. Un impegno costante e importante, una sfida che ha occupato tempo ed energie per molti mesi. Il risultato?

Una gran soddisfazione!

Non avrei mai immaginato di vedere realizzata un’ idea. Una mia idea! E la cosa pazzesca è stato vedere le scarpine a spasso. Un effetto strano, una carezza al cuore tutte le volte che le vedevo ai piedi di amiche, conoscenti e non! Bello. Bellissimo! Ovviamente, considerati gli effetti positivi della collezione #LBBXMM (trovate ancora qualcosa in vendita qui) ci saranno delle splendide novità per l’autunno!

Molti i progetti, le collaborazioni, i lavori che sono arrivati anche inaspettatamente in questi mesi, oltre alla quotidiana vita reale!

Coin Casa
Fine asilo nido, fine di una bellissima avventura.
Shooting per #terrazzafausti
pranzetti romantici tra un lavoro e l’altro
Stefanel for mum
Riunione pre shooting Scaglione
Lavori di ristrutturazione in casa.

Aprire questo blog/ magazine è stata una scelta dettata dal momento, senza pretese: un progetto senza grandi ambizioni che ha ottenuto, inaspettatamente, una risposta molto positiva.

Quando mi dedico ad un qualcosa, mi piace farlo bene: sono attenta ai particolari e preferisco la qualità alla quantità. Sono stata spesso in dubbio sul destino di mammamiz.com: lo tengo? Riesco a dedicare le giuste attenzioni? Meglio ringraziare e chiudere il sipario?

Bene, ho deciso che da Settembre ci riproverò “seriamente” : scadenze regolari, novità (belle novità), appuntamenti fissi, articoli di vario genere -grazie per i preziosi consigli mamme e non mamme di Instagram!- mini redazione, nuove compagnie di viaggio e vedremo come andrà!

Per ora Grazie.

A presto, Bisous.

M.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: