Hai mai immaginato di avere un armadio incredibilmente enorme? Uno come quelli dei film, uno di quelli a mille ante, con tutti i vestiti in ordine, le magliette ben piegate una sopra l’altra, le gonne e i pantaloni appesi (magari in ordine cromatico?!), ogni cosa pulita, stirata, pronta da indossare? E hai mai sognato che ci fosse qualcuno lì per te, ogni mattina, a prepararti il look perfetto? Anche solo per andare a lavorare: abbinamenti, proporzioni, colori…tutto adatto per affrontare ogni momento della giornata senza dover fare sempre di corsa, pescando a casaccio nell’armadio tra la colazione da preparare e i pupi da vestire per l’asilo.
Si, lo so che è capitato anche a te…
Purtroppo non posso realizzare questo desiderio ma, se anche tu fai parte della “gang dell’armadio”, puoi sbirciare la pagina di Zalando e scoprire i capi e gli accessori che ho scelto per una giornata milanese.
Per la mattina: longuette in denim nero (che sei sportiva ma sembri più elegante!), una bella t-shirt, il piumino verde militare morbido, caldo e avvolgente, la borsa capiente ma non ingombrante e il basco color crema. Ai piedi, dato che ho già portato Anita al nido, posso mettermi un paio di scarpe col tacco!


LOCATION: DESIGN REPUBLIC, MILANO
Per il pomeriggio: un paio di pantaloni, moooooolto comodi. Scarpine basse, che così posso affrontare la bimba senza problemi di equilibrio e stabilità!, maglioncino caldo e divertente quanto la giacca check con faux fur arancione, borsa piccolina e cappellino nero.


Da quando sono diventata mamma le uscite serali sono drasticamente diminuite: i primi mesi perchè la priorità è un’altra e ci sono talmente tante novità da conoscere che non si ha proprio il tempo. Poi instauri una bella routine, che un pò ti dispiace uscire e scombussolarle i piani. Poi cresce, e tu con lei, e quindi ti regali e ti concedi un pochino più di tempo…comunque poco rispetto a prima ma MOLTO più prezioso! Quindi….gonnellina di pailette tutta colorata (che mentre ti prepari per uscire diventa il gioco preferito della pupa!), scarpine con tacco agile, maglione blu oversize e il cappotto grigio e borsina MINI perchè tanto ci deve stare solo il necessario:
- no borraccia rosa dell’acqua;
- no salviettine umide;
- no crackers/banana;
- no giochini vari;
- no ciuccio;


Quindi dai un occhiata al sito e poi, fammi sapere cos’hai scelto!
Bisous, M