UNA GIORNATA MILANESE

Hai mai immaginato di avere un armadio incredibilmente enorme? Uno come quelli dei film, uno di quelli a mille ante, con tutti i vestiti in ordine, le magliette ben piegate una sopra l’altra, le gonne e i pantaloni appesi (magari in ordine cromatico?!), ogni cosa pulita, stirata, pronta da indossare? E hai mai sognato che ci fosse qualcuno lì per te, ogni mattina, a prepararti il look perfetto? Anche solo per andare a lavorare: abbinamenti, proporzioni, colori…tutto adatto per affrontare ogni momento della giornata senza dover fare sempre di corsa, pescando a casaccio nell’armadio tra la colazione da preparare e i pupi da vestire per l’asilo.

Si, lo so che è capitato anche a te…

Purtroppo non posso realizzare questo desiderio ma, se anche tu fai parte della “gang dell’armadio”, puoi sbirciare la pagina di Zalando e scoprire i capi e gli accessori che ho scelto per una giornata milanese.

Per la mattina: longuette in denim nero (che sei sportiva ma sembri più elegante!), una bella t-shirt, il piumino verde militare morbido, caldo e avvolgente, la borsa capiente ma non ingombrante e il basco color crema. Ai piedi, dato che ho già portato Anita al nido, posso mettermi un paio di scarpe col tacco!

Piumino: Max&Co Hat: Kangol T-shirt: Diesel
LOCATION: DESIGN REPUBLIC, MILANO

Per il pomeriggio: un paio di pantaloni, moooooolto comodi. Scarpine basse, che così posso affrontare la bimba senza problemi di equilibrio e stabilità!, maglioncino caldo e divertente quanto la giacca check con faux fur arancione, borsa piccolina e cappellino nero.

Borsa: Furla

Da quando sono diventata mamma le uscite serali sono drasticamente diminuite: i primi mesi perchè la priorità è un’altra e ci sono talmente tante novità da conoscere che non si ha proprio il tempo. Poi instauri una bella routine, che un pò ti dispiace uscire e scombussolarle i piani. Poi cresce, e tu con lei, e quindi ti regali e ti concedi un pochino più di tempo…comunque poco rispetto a prima ma MOLTO più prezioso! Quindi….gonnellina di pailette tutta colorata (che mentre ti prepari per uscire diventa il gioco preferito della pupa!), scarpine con tacco agile, maglione blu oversize e il cappotto grigio e borsina MINI perchè tanto ci deve stare solo il necessario:

  • no borraccia rosa dell’acqua;
  • no salviettine umide;
  • no crackers/banana;
  • no giochini vari;
  • no ciuccio;
Maglione: Filippa K Gonna: Miss Selfridge

Quindi dai un occhiata al sito e poi, fammi sapere cos’hai scelto!

Bisous, M

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: