UN CAFFE’ CON…ELENA!

E’ con estremo piacere che oggi vi presento Elena Muserra De Luca.

L’ho conosciuta qualche anno fa in Ied, era una delle mie insegnanti, una delle mie preferite, una delle più toste. Mi ha sempre affascinato la forza con cui affronta la vita: lei se la mangia davvero! Una donna decisa, diretta, determinata. Una di quelle donne invincibili, con una forza vulcanica che ti stende, una che non piace a tutti perchè  schietta e sincera. Una che non ha filtri e che sa metterti davanti alla realtà. Una donna che mentre sta facendo la sua strada è in grado di trovarne altre cento migliori.  Una persona di cuore, che sotto quella corazza da super woman, nasconde una sensibilità rara. Lei fa la pr -e anche per fare questo lavoro ce ne vuole di forza- ed è mamma di Rebecca.

***

Da quanto tempo sei mamma? 12 anni e 7 mesi!

Che lavoro fai e come fai a conciliare il tuo lavoro di mamma? Sono pr nel magico mondo della moda! Per carattere ho sempre fatto la battitrice libera. Libera di pensare, libera di andare e venire quando voglio. Libera di sbagliare…

Qual’è stato il momento più faticoso nella tua vita da mamma? Conciliare la vita lavorativa con quella di madre, moglie, amica, compagna… Voler tenere tutto sotto controllo è la maledizione di noi donne.

Mi dici uno (solo uno) dei tuoi trick meglio riusciti con la tua bambina? Ho sempre trattato Rebecca da essere umano pensante e non da ‘deficiente’ parlandole con vocina stridula. Sono da sempre il Carabiniere di casa, mentre mio marito Luca è il buono della situazione. Io sono in primis mamma e poi amica di Rebecca.

Se potessi tornare indietro, cosa rifaresti e cosa no durante il primo anno di vita del tuo piccoletto? Se tornassi indietro rifarei tutto anche evitare l’inserimento al nido…non sopportavo le altre mamme super apprensive e intente solo a parlare di cacche e pappe! Forse mi sarei presa più cura di me stessa. Tutti pensano al bimbo/a e nessuno alla mamma! Io, per questo, alle amiche che diventano mamme, regalo sempre prodotti beauty per il loro benessere o un giorno alla Spa!

Sei felice? Se felice significa poter fare e dire quello che penso, il 99% delle volte direi che sono felice! E si, sono felice quando Rebecca è felice!

Elena+Muserra+-+PR1395897_10151766640212523_2110938810_n

Grazie Elena.

Bisous, M

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: