BBHUGME = IL CUSCINO DI CUI NON POTRAI PIU’ FARE A MENO!

Non sai cosa farti regalare dagli zii che, appena ricevuta la bella notizia, lo hanno già detto a tutti i vicini? Non sai più cosa rispondere alla futura nonna che ogni mezz’ora ti chiama per sapere cosa lasciare in dote all’erede oltre al servizio di argento della trisavola che è giù in cantina che aspetta da secoli? La tua migliore amica che sta organizzando un viaggio a Ibiza che, sbagliando chat, ti manda il piano dettagliato della vacanza e che, accortasi dell’errore per scusarsi ti chiede come può esserti d’aiuto?

Il cuscino BBHUGME è la risposta a tutto!!

“Un cuscino? Ma di che cosa stiamo parlando?? Cosa vuoi che me ne faccia di un cuscino con tutte le centomila cosa a cui devo pensare/ comprare/ avere prima dell’arrivo del pupo?!”

Ecco, questo credo sia stato uno degli acquisti migliori fatti in gravidanza! Si chiama BBHugMe ed è un cuscino un pò speciale. Speciale perchè nonostante la sua “semplicissima” forma e composizione -non è altro che un salsicciotto morbido lungo circa 120 cm! che ti arriva in una pratica busta, un lenzuolino di cotone e due gommotti per chiuderlo– assolve tre fondamentali e importantissimi compiti:

  1. Ad un certo punto, la tua pancia inizierà a pesare tanto, forse troppo! Tu, che non vedevi l’ora di sdraiarti sul divano, di schiacciare un pisolino comodamente sdraiata sul tuo letto (…la verità è che potresti cadere in un sonno improvviso e profondo anche in coda al super) dovrai fare i conti con quell’anguria appesa al tuo ventre che al primo accenno di posizione non supina, tenterà di portarti col suo peso fino al centro della terra. Quindi abbandonerai l’idea e inizierai a dormire, male, e si sa quanto sia importante per una mamma essere bella riposata prima del grande giorno! NB: “ESSERE BELLA RIPOSATA” E’ UNA GRANDE IMPRESA SE NON SEI ALLA PRIMA GRAVIDANZA QUANDO DI TEMPO PER TE STESSA NE HAI TAAANTISSIMO E, PURTROPPO, TE NE RENDERAI CONTO SOLAMENTE DOPO AVER AVUTO FIGLI!  Ma ecco che arriva il mitico BBhugme in tuo soccorso! Lo definiscono “Pregnancy Pillow” proprio perchè ti sarà utilissimo in gravidanza per sorreggere il pansòn: ti basterà metterlo in lunghezza sul tuo fianco preferito, la pancia si appoggerà delicatamente sul cuscinone e tu, finalmente, potrai crollare in un sonno profondo e risanatore!
  2. Quando arriverà la creaturina minuscola, quando finalmente sarete rientrati tra le mura domestiche e si dovrà iniziare a vivere insieme ti domanderai: “dove lo “appoggio” adesso???  Tenere in braccio una nocciolina piccolina, le prime volte, ti farà strano (sia a te sia al papà che avrà paura di romperlo! J): così fragile, così minuscola che ti sentirai a volte impacciata anche solo nel passaggio culla-tetta/bibe-culla. Niente paura! Arriva ancora lui, il cuscino salva tutto! Lo arrotoli a ciambella, lo fissi con i gommotti e trac…bebè sano e salvo anche stavolta e tu mani libere per capire come muoverti e sederti e sfamare il cucciolo (si, perchè anche come supporto al braccio che sostiene il pupo è perfetto!)
  3. Periodo mini-bambino passato, ora il BBHugme si può trasformare in tutto quello che la fantasia desidera: ottimo per vedere la tua serie tv prefe su netlix quando i pupi dormono, ma morbidissimo drago volante da cavalcare in salotto, ideale per nascondigli di crackers e confortevole ciambella da lettura di interessantissimi trattati sulla psicologia di Peppa Pig… insomma, una vera bomba!

Il nostro è un pò datato, due anni fa ne esisteva solo uno per tutti. Oggi, disponibili, ci sono diversi prodotti: il Pregnancy pillow, il Nursing pillow e il Baby pod ma come sempre, vedete voi quello che più si avvicina alle vostre esigenze e scatenatevi.

Schermata 2018-10-02 alle 14.49.01Schermata 2018-10-02 alle 14.49.42Schermata 2018-10-02 alle 14.53.47Schermata 2018-10-02 alle 14.55.38

Bisous, M

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: