BEAUTY TIPS: ACQUA SUPER FRESH!

E’ estate e fa caldo: normale. Il tempo da dedicarci è sempre poco: normale anche quello…lo sappiamo! Io ancora non conoscevo queste pozioni miracolose e penso che diventeranno presto un must da tenere in borsa! Che tanto adesso è quasi sempre grande quindi non ho più neanche il problema del “dove la metto?”

Ma di cosa sto parlando?

Parlo di due prodotti speciali, delle acque rinfrescanti da vaporizzare sul viso -e una anche sui capelli- per avere una sensazioni di freschezza e di pulito in 9 secondi. Ovvio, i miracoli non li fa nessuno oggi, ma  loro ci si avvicinano.

 

  • FRESH EAU DE CONCOMBRE, DAVID MALLET

Processed with VSCO with hb2 preset

 

I prodotti David Mallett sono creati con formule altamente efficaci e con un’elevata tolleranza cutanea. I prodotti profumati sono dosati con molta attenzione per essere tollerati al 100% da tutti i tipi pelle. In particolare, L’ EAU FRESH ha proprietà anitossidanti, ed è una bomba di idratazione. La parte speciale la fa il cetriolo che idrata e lenisce. Oltre all’acqua e al cetriolo biologico, questo spray contiene anche una percentuale di acido ialuronico che rinfresca quasi all’istante la pelle.

La cosa pazzesca -e anche molto strana al primo impatto- è che lo si può usare sia sui capelli sia sul viso! Ero un pò scettica ma mi sono dovuta ricredere!

 

  • EAU DE RAISIN, CAUDALIE

Processed with VSCO with hb2 preset

Caudalìe è un’azienda fondata nel 1993 da Mathilde Thomas e da suo marito nelle campagne francesi della regione di Bordeaux. Tutto nasce da una provocazione di un professore esperto di polifenoli (molecole di origine organica presenti in molteplici varietà con la funzione di contribuire e mantenere la salute delle cellule umane, per farla moooolto breve!) che, durante un controllo di routine durante una vendemmia dice ai due “Sapete che state buttando dei tesori?!” riferendosi agli scarti dell’uva non impiegata per la produzione del vino (nella loro tenuta….). Inizia un rapporto di collaborazione, studio e sperimentazione che porta alla luce il marchio Caudalie qualche anno più tardi. Il prodotto funziona, è molto apprezzato dal pubblico e sostenuto da farmacie ed esperti del campo medico/ scientifico. Oggi è un brand abbastanza noto alle “beauty addicted” e non solo.

L’EAU DE RAISIN è un’acqua estratta dai grappoli d’uva durante la vendemmia che lenisce, rinfresca e idrata subito la pelle. La sensazione di fresco è immediata. Il profumo è delicato e piacevole. E’ comoda da portare in borsa, la si può vaporizzare al bisogno perchè è super delicata anche sulle pelli sensibili (la mia pelle è cambiata molto dopo la gravidanza e spesso non sopporto di avere prodotti sul viso!) ed è super pratica.

 

Le amo già perchè in  9 secondi hai la sensazione di essere appena uscita da una seduta di massaggio tonificante o di essere appena scesa dalla barca con il tuo abito di lino bianco a Capri, o di aver aperto la finestra alle 10 di una bella mattina d’estate dopo una luuuuunga dormita rilassante….poi niente, apri gli occhi e sei in ritardo fuori dal nido, in macchina, con 34 gradi all’ombra e la spesa nel baule! Ma quei 9 secondi lì nessuno potrà mai toglierteli!!

Provare per credere!

Bisous, M

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: