IZIPIZI FOREVER

Oh!!! Estate, mare, caldo e sole! Un sole bellissimo, alto e brillante che in certe giornate “spacca le pietre” come dice sempre il nonno Mario.

Ecco, oltre alle pietre, però, rischia di spaccare anche gli occhi dei bimbi che si sa, sono più delicati di quelli di noi adulti. Se poi gli occhi sono di un bel celeste, o verde chiaro…siamo a cavallo!

Non sono mai stata un’amante degli occhiali da sole per diversi motivi sia perchè ho gli occhi così scuri da non capire dove inizia l’iride e finisce la pupilla sia, sopratutto, perchè ne ho dimenticati chissà quanti su tavolini/ bar/ spiagge che ho deciso di smettere di investire capitali interi per questo accessorio. Vivo invece con un compagno che senza occhiali da sole morirebbe (Si, lui ha gli occhi azzurri chiaro chiaro chiaro chiaro, tipo principe azzurro proprio) e facendo una media tra le nostre abitudini personali e tutti i pro e i contro, abbiamo deciso che Anita, con i suoi occhi che cambiano colore in base al tempo quindi non chiari e delicati come quelli di Gian e nemmeno noccioline come i miei, avrebbe dovuto avere i suoi occhialini da indossare nelle giornate più toste.

Si, ma quali? Come fai a sceglierli? Abbiamo incrociato le nostre esigenze, le caratteristiche fondamentali e l’offerta infinita sul mercato. Risultato? IZIPIZI!

Izipizi è un brand di occhiali parigino, nato nel 2010 e in continua evoluzione. Unisce la qualità delle lenti (prerogativa indiscutibile per la scelta degli occhiali di Anita) ad un design moderno senza loghi o scritte di cattivo gusto e con prezzi decisamente accessibili.

Le lenti sono polarizzate, 100% di protezione UV e vengono consegnati con questo utilissimo cordone in silicone (non si rischia di perderli in 5 secondi!)

baby-sunglasses

Sono disponibili sia i modelli da sole #SUN sia da riposo #SCREEN che filtrano il 40% della luce blu emessa dagli schermi di computer, tablet, smartphone, televisori (questo modello è particolarmente amato dagli adulti!)

Dopo diversi tentativi e prove, abbiamo trovato finalmente gli occhiali adatti alla piccoletta!

Che ne dite? Fatemi sapere se anche voi siete entrati nel trip izipizi!

Bisous, M

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: