Ho scoperto questo brand su Instagram ed è stato amore a prima vista.
Diciamo che questi sono anni speciali per quelle realtà commerciali che sanno vendere come sogni i proprio prodotti, oltre ovviamente ad avere come prerogativa la qualità. Ball Pàges è l’emblema di questo concetto.
Ball Pàges è un brand molto giovane, nato nel 2013 dalla voglia di recuperare un oggetto iconico del passato come l’espadrille, le calzature utilizzate dai contadini nel cuore del mediterraneo, per riproporlo con un design moderno ed estremamente cool, mantenendo però le caratteristiche artigianali della tradizione.
Il gusto semplice e ricercato, il connubio perfetto tra natura, tradizione e unicità sono le caratteristiche di queste scarpe incredibili, fatte a mano al 100% (ragione per cui il costo non è così accessibile).
Ma quello che cattura non è soltanto l’oggetto in se: tutto l’immaginario proposto, l’allure e il contesto rendono questo brand davvero irresistibile, così come la voglia che arrivi presto la bella stagione per poterne indossare un paio e provare quella meravigliosa sensazione solo chiudendo gli occhi: piedi nudi, sole caldo e profumo di mare.
Bisous, M
Che cose carine ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona