FAMILY AFFAIR NB: NON SIAMO LA FAMIGLIA MULINO BIANCO!

Qualche giorno fa siamo stati intervistati da Yes,Mia un magazine online dedicato alle famiglie, alle mamme, ai bambini. E’ stato divertente confrontarci: ogni tanto fermarsi e verbalizzare i pensieri riguardanti la propria famiglia e perchè no anche la strada percorsa, fa davvero bene.

Qui di seguito alcuni estratti della nostra chiacchierata!

 

(…) Abituati a viaggiare per lavoro, cosa vi tiene ancorati a Bergamo? Nel 2011 – spiega Gian – abbiamo iniziato i lavori di ristrutturazione di una vecchia azienda metalmeccanica per destinarla ad attività imprenditoriali di aziende giovani, come la nostra appena nata società di foto e video maker, fondata con altri soci. Il progetto è andato meglio di quanto sperassimo e siamo molto orgogliosi di quello che abbiamo realizzato. A volte Bergamo ci sta un po’ stretta ma ci basta staccare la spina per qualche giorno per ritrovare gli stimoli che servono!

Di sicuro avete una visione moderna e aperta del mondo e la location in cui lavorate, la 341production, ne è un esempio anche architettonicamente e stilisticamente parlando, lontana dalla monotonia delle realtà bergamasche. Siete senza dubbio due menti abituate al bello, a cogliere i particolari, i dettagli che fanno la differenza. E’ difficile essere sempre in sintonia? Si guardano: “Siamo entrambi del parere che tutto si debba costruire con fatica e dedizione: dalla carriera alle relazioni umane. Non siamo sempre in sintonia, anzi il più delle volte per arrivare al risultato finale passiamo ore a discuterne tutti gli aspetti. Ma abbiamo imparato a conoscerci, ci rispettiamo molto e abbiamo stima l’uno dell’altra. Sappiamo che insieme possiamo ottenere i risultati migliori”.  

La vita reale è così patinata come quella social… Dipende dai casi. I nostri social rispecchiano la nostra vita reale…non siamo mai stati molto “patinati” ma è evidente che la nostra immagine proposta su Instagram sia curata: è il nostro CV, il nostro biglietto da visita. Voi lo presentereste un curriculum con le orecchie o macchiato?

Il resto lo potete trovare qui!

Processed with VSCO with hb2 presetProcessed with VSCO with hb2 presetProcessed with VSCO with hb2 presetProcessed with VSCO with hb2 preset

Grazie ancora ragazze! Bisous, M

 

photo credit Laura Armani Testo Barbara Baldin

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: