JOSEFINA BAG – LA BORSA CHE TI MANCAVA!

Eh si, questa notizia ti renderà molto felice….non stavi giusto pensando ad una nuova, comoda, bella, utile ed elegante borsa?!  Si, questa volta la tua nuova borsa sarà davvero utile e davvero non è la solita scusa come per quella meravigliosa pochette che ti sei comprata l’ultima volta che hai giustificato come acquisto necessario/ imperdibile/ che non potevi non avere!!! J

Ho scoperto la Josefina Bag qualche mese prima dell’arrivo di Anita, per caso su Instagram (strano…)! Ho scritto per avere maggiori informazioni, non ho resistito e in pochi giorni è arrivata.  Che spettacolo, che spettacolo!

Avevo sottovalutato l’importanza di questo prezioso oggetto, ero concentrata su body e camerette, passeggini e cremine! Una delle nozioni che si imparano nei primi mesi di maternità, oltre a tutte le altre cose importantissime, è la fondamentale necessità di essere organizzate: prima di uscire di casa con la pupa devi essere certa di avere tutto (o, quanto meno, quel tutto essenziale), e di averlo a portata di mano tua e del papà…che tutte noi sappiamo bene quanta fatica faccia a trovare qualunque cosa “michi, ma dov’è il mio spazzolino da denti?”  “è sempre stato lì, di fianco a te, in bagno, e sempre lo sarà…amen!”

Questa borsa è davvero pazzesca: è divisa in comodissimi scomparti/ tasche di diverse misure in modo da poter riporre con ordine l’occorrente (pannolini, bibe, ciuci, salviettine, pupazzetto, giochini, crema per il sedere, per le mani, per il viso, per le ustioni (J), una taschina con zip per le cose che non puoi perdere come le chiavi di casa (ricordati anche le chiavi, si!) e il portamonete. E’ molto capiente ma proporzionata: già ti sentirai impacciata con tutti quegli ammennicoli da muovere, non puoi pensare di avere pure un bagaglio a mano! Ha due zip che la chiudono interamente, così quando per la milionesima volta ruzzolerà per le scale non dovrai organizzare una caccia al tesoro per ritrovare tutto il contenuto. Ha una bella tracolla lunga con dei bottonicini che ti permetteranno di appenderla al passeggino -una trovata geniale!- e poi…e poi è bella! Si perchè purtroppo, a mio avviso, la maggior parte degli articoli per le mamme sono davvero troppo “mammosi”….sono circondata da orsetti e uccellini dovunque, almeno la borsa lasciatecela da donna!

Sono molto felice della mia Josefina perchè ora è diventata la mia borsa personal: ci metto il computer, l’agenda, il mini beauty e sta bene davvero con tutto! Anche perchè adesso,  quando esco con Anita, porto davvero il minimo indispensabile (2 pannolini, il fasciatoio portatile, 1 bibe, 1 ciucio, 1 libro)!

Josefina BagJosefina BagJosefina BagJosefina BagJosefina Bag

Che ne dici? La chiedi a Babbo Natale? J

Bisous, M

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: