BYE BYE @MICHELA_GRAZIA BENTORNATA MICHELAMENI

Eccoci qui, dopo 5 lunghi anni di onorato servizio, il mio account Instagram  @michela_grazia_it va in pensione e con lui anche la It Girl che c’è in me. Eh si, dopo tutti questi meravigliosi anni con grazia.it, è arrivato il momento di cambiare pagina, di aprire le finestre e far entrare nuova aria, nuovi progetti, nuove energie.

Quando tutto ebbe inizio, nell’ormai lontano 2012, non avevo idea di quello che sarebbe successo. Allora, il fenomeno it girls, Instagram, Influencer ecc stava per esplodere. Eravamo parte di una rivoluzione vera e propria e nemmeno ce ne eravamo accorte.

Ho imparato tanto, ho conosciuto persone magnifiche, ho lavorato in realtà pazzesche. Ho viaggiato, parlato, riso, condiviso, ho lavorato sodo, sono cresciuta e maturata, mi sono messa in gioco in un mondo che sa essere davvero tagliente e affilato, ho preso e perso treni, ho acquisito più consapevolezza di me e di ciò che volevo fare, ho fatto grandi sacrifici, ho osato e azzardato, ho fatto di tutto per tenermi stretta i valori veri e trasmetterli a mio modo, ho preso un gran freddo per foto di capi estivi in inverno, ho fatto i conti con il pubblico (che non sempre è rispettoso del tuo lavoro), ho guidato in A4 non so più quante volte, ho collaborato con brand emergenti e super top, ho combattuto le mie battaglie con i guerriglieri da tastiera a volte soffrendo e a volte ridendo, sono riuscita a ritagliare il mio piccolo spazio, ho avuto la possibilità di trasformare la mia passione in lavoro vero e proprio, un lavoro incredibile.

E’ stata un’esperienza bellissima, formativa e costruttiva.

Chiudo questo capitolo della mia vita con il sorriso sulle labbra e con il cuore pieno di bei ricordi, sono pronta per il nuovo che mi attende e che andrò a prendermi!

#welovedit

Men's Fashionweek Milan 2015, day 1mmmmmmmmmmff4036abffb87c361bdbf12e54794d4bbd6d377d015b10745d6ef503e8760e0bmmmmmm 4 WeekEnd MAX MARAmfwnike-cortez-it-girls-kenzo x h&mGnam-Boxdsquared2isabel marant x h&mmissoni

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: